Dalla salsa barbecue al caffé bio, l’altra faccia degli Aerosmith

Tutti abbiamo un lato -più o meno- dichiaratamente nascosto, ma quando si parla di rockstar certo gli Aerosmith sembrano non avere rivali. Che cosa combinano nel loro tempo libero i cinque bad boys di Boston, attualmente in giro con la tournée che li terrà impegnati con una serie di concerti in Nord America fino ad agosto?

joe perry

Se l’amore per i fornelli, soprattutto quelli barbecue, di Joe Perry è ormai noto a livello planetario, vale la pena dare una sbirciatina a questa pagina per farsi un’idea della grande varietà delle sue sfiziose salse, dalla ricetta della prima, classica Bostonian BBQ alla new entry spicy, perfetta per i piatti più saporiti. Da poco tutta l’attività di produzione delle mitiche salsine di Joe è passata in mano a suo figlio Aaron… vedremo come se la caverà!!!

E che dire di Rockin’ & Roastin’, la linea di caffè biologico di Joey Kramer, con chicchi selezionati provenienti dalle piantagioni del Guatemala, Etiopia e dall’isola di Sumatra in Indonesia?

‘Sono molto grato per la mia carriera di musicista, ma ho sempre voluto avere la mia attività’ , dice il 64enne rocker,  ‘semplicemente non ho mai avuto il tempo per farlo…’

joey kramer

La linea di caffè è cominciata nel 2012 e oggi è venduta nei tanti negozi lungo la costa orientale e anche online direttamente sul sito http://www.rockinandroastin.com/

New-Front-Prow

Da poco ha aperto il primo Joey Kramer Café & Restaurant, la rock house con vista sulle montagne del Maine che riunisce al suo interno ristorante, bar, diversi spazi per musica live, e dove è possibile trovare memorabilia di vario genere legate alla band e gustare deliziosi dolcetti appena sfornati… il nome? ‘Janie’s got a Bun’, of course.