Blackberry Smoke, il nuovo album ‘Like An Arrow’ in uscita il 14 ottobre

Manca solo una settimana, ma è già ‘febbre’ per l’attesa di ‘Like An Arrow’, quinto album in studio dei Blackberry Smoke in uscita il 14 ottobre. Di questo nuovo lavoro, che arriva dopo poco più di un anno da ‘Holding All The Roses’, sono già disponibili i singoli ‘Waiting for Thunder’ e ‘Let It Burn’.
‘Like An Arrow’ è autoprodotto dal quintetto di Atlanta -Charlie Starr (voce, chitarra), Richard Turner (basso), Brit Turner (batteria), Paul Jackson (chitarra) and Brandon Still (tastiere), contiene in tutto dodici tracce ed esce via Earache Records.

blackberry-smoke-cover-artTracklist:
1. “Waiting for the Thunder”
2. “Let It Burn”
3. “The Good Life”
4. “What Comes Naturally”
5. “Running Through Time”
6. “Like an Arrow”
7. “Ought to Know”
8. “Sunrise in Texas”
9. “Ain’t Gonna Wait”
10. “Workin’ for a Workin’ Man”
11. “Believe You Me”
12. “Free on the Wing” (featuring Gregg Allman)

‘Questo album’, ha detto Charlie, ‘rappresenta il punto d’arrivo di tutto lo sforzo che abbiamo svolto negli ultimi quindici anni per piantare la nostra bandiera nel panorama musicale, e per questo motivo ne andiamo parecchio fieri’. Registrato e mixato da Billy Joe Bowers al Quarry Recording Studio di Kennesaw, Georgia, ‘Like An Arrow’ vede super ospite Gregg Allman in ‘Free on the Wing’.

Per rivedere i Blackberry Smoke in Europa bisognerà aspettare la primavera 2017 quando saranno in tour nel Regno Unito- qui sotto le date nei dettagli.
E in Italia? Dopo le tappe al Carroponte di Milano e a Roma della scorsa estate, sarebbe ora di chiamarli anche a Nordest: sia mai che qualche promoter più ‘attento’ si svegli, noi il nostro appello lo lanciamo!

MARCH 27
Oxford Academy – Mon 27th
London Roundhouse – Tue 28th
Norwich UEA – Wed 29th
Manchester Academy – Fri 31st

APRIL 2017
Glasgow Barrowlands – Mon 3rd
Newcastle Academy – Tue 4th
Bristol Academy – Thu 6th
Birmingham Academy – Fri 7th
Portsmouth Pyramids – Sat 8th