La squadra del Krastival con il supporto di KUD Subart è di nuovo in azione! Quest’anno il festival è giunto alla sua 9° edizione, una festa selvaggia sotto il cielo del Carso…il Krastival Open Air Festival!
Questo il link all’evento Facebook: https://www.facebook.com/events/488068534722255/
Krastival è un festival senza inibizioni, il cui principale scopo è la possibilità di socializzare, divertirsi, e sconvolgere involontariamente la popolazione locale con il punk, hardcore, crust, headbanging e chissà quanti altri tipi di riff di band vecchie e giovani, grandi e piccole, felici e arrabbiate…a notte fonda e alle prime ore del mattino!
Abbiamo fatto del nostro meglio perché anche quest’anno sia così e abbiamo raccolto un bel po’ di band provenienti da Slovenia, Italia, Croazia, UK e…! Nella sua lunga storia, Krastival ha offerto campeggio free, parcheggio, birra a prezzi ridotti, distro, performances, after party, bla bla bla, e anche quest’anno sarà così! Anime underground, fate spazio nello stomaco per una birra e anche altro, lasciate le frustrazioni a casa e arrivederci a Komen!
Prezzi dei biglietti:
1 giorno= 15€
2 giorni = 25€
PROGRAMMA
Venerdì, 24.6.2016
Dry Heaves (UK)
Border Bastard (IT)
Skiplickers (UK)
Vulvathrone (SLO)
2 minuta dreka (IT)
Death On/Off (IT)
Grable (SLO)
Sabato, 25.6.2016
Freedom is a Lie (HU)
Shiv (SLO)
Vorgär (HU)
Namet (HR)
Disbaja (HR)
Devoured by Vermin (IT)
Krlja (HR)
Desecration (UK)
Extreme Noise Terror (UK)
Overcharge (IT)
Info:
krastival.open.air.festival@gmail.com
krastival.info@yahoo.com
http://www.facebook.com/KrastivalOpenAirFestivalOfficial/info