Ural: in arrivo sul Carso triestino sabato 5 luglio!

Come precedentemente annunciato, i thrash metallers Ural suoneranno sabato 5 luglio al Karst Rock Fest di Sgonico (Trieste), questa la lineup completa:

PINO SCOTTO -URAL- KROSS OF KHAOS – KILLING CLUB – NAJA-GREEN ROSE

Sabato 5 luglio Piazzale del Comune di Sgonico

Start 17.30

INGRESSO LIBERO-FREE ENTRY

🍗🍺 Food & drinks

🛍️ Merch

Gli Ural, band thrash metal crossover/old school di Torino fondata nel 2010, suonano un thrash metal diretto con influenze hardcore per i fan di Nuclear Assault, Anthrax, Municipal Waste, Suicidal Tendencies, Voivod.

Alla fine del 2024 è uscito il loro omaggio ai Municipal Waste con una reinterpretazione di ‘Unleash the Bastards’.

Nel 2011 gli Ural hanno rilasciato la prima demo, seguita da ‘Wasteland’ nel 2013 e dai due album ‘Party with the Wolves’ (2016) e ‘Just for Fun’ (2019).

Nel 2022, esce l’Ep ‘Cyber Requiem’ registrato agli Mk2 Recording Studio di Ivrea, sotto la guida di Davide ‘BrutalDave’ Billia (Antropophagus, Beheaded; Hour of Penace). La copertina è stata disegnata da Luca SoloMacello.

Nell’estate 2023, dopo mesi di duro lavoro, gli Ural completano il loro terzo album ‘Psychoverse’, registrato nello stesso studio del precedente Ep e con lo stesso artista ad occuparsi dell’artwork. Dopo aver firmato con Xtreem Music per la promozione e la distribuzione in tutto il mondo, il 10 Ottobre 2023 esce il nuovo album.

Gli Ural sono una delle band più apprezzate della scena thrash metal italiana, con all’attivo 3 album, due EP e diverse partecipazioni a festival prestigiosi come il Tnt Fest, l’Ambria Metal Festival, l’Hammer Fest e il Metalitalia Festival, suonando con band come come Necrodeath, Angelus Apatrida, Cripple Bastards, Rage, Discharge, CRYPTA, Grave Digger, Overkill, Destruction, Xentrix, Morbid Saint, ecc…

Il singolo ‘Unleash the Bastards’ è stato pubblicato da Xtreeme Records, con la partecipazione di Andy ‘Bull’ Panigada, icona del thrash metal e membro dei Bulldozer. Il brano segna anche il debutto di Luca Maggi come nuovo chitarrista degli Ural, confermando la band come una delle più dinamiche della scena thrash italiana.

https://uralthrash.bandcamp.com/
https://www.facebook.com/URALWOLFTEAM
https://www.instagram.com/ural_thrash
https://linktr.ee/uralthrash