Tutti abbiamo un lato -più o meno- dichiaratamente nascosto, ma quando si parla di rockstar certo gli Aerosmith sembrano non avere rivali. Che cosa combinano nel loro tempo libero i cinque bad boys di Boston, attualmente in giro con la tournée che li terrà impegnati con una serie di concerti in Nord America fino ad agosto?
Se l’amore per i fornelli, soprattutto quelli barbecue, di Joe Perry è ormai noto a livello planetario, vale la pena dare una sbirciatina a questa pagina per farsi un’idea della grande varietà delle sue sfiziose salse, dalla ricetta della prima, classica Bostonian BBQ alla new entry spicy, perfetta per i piatti più saporiti. Da poco tutta l’attività di produzione delle mitiche salsine di Joe è passata in mano a suo figlio Aaron… vedremo come se la caverà!!!
E che dire di Rockin’ & Roastin’, la linea di caffè biologico di Joey Kramer, con chicchi selezionati provenienti dalle piantagioni del Guatemala, Etiopia e dall’isola di Sumatra in Indonesia?
‘Sono molto grato per la mia carriera di musicista, ma ho sempre voluto avere la mia attività’ , dice il 64enne rocker, ‘semplicemente non ho mai avuto il tempo per farlo…’
La linea di caffè è cominciata nel 2012 e oggi è venduta nei tanti negozi lungo la costa orientale e anche online direttamente sul sito http://www.rockinandroastin.com/
Da poco ha aperto il primo Joey Kramer Café & Restaurant, la rock house con vista sulle montagne del Maine che riunisce al suo interno ristorante, bar, diversi spazi per musica live, e dove è possibile trovare memorabilia di vario genere legate alla band e gustare deliziosi dolcetti appena sfornati… il nome? ‘Janie’s got a Bun’, of course.