Sta prendendo forma la I° edizione del Rock Camp Summer Festival, la tre giorni no stop di rock e metal organizzata dall’associazione Rock Out X Project che si prepara ad invadere l’altipiano triestino durante il secondo weekend di luglio. Confermate le date, si parte venerdì 8 luglio alle 15 con uno ‘spara tutto rock’ di 72 ore di concerti e spettacoli che durerà fino all’alba di lunedì 11 luglio.
Individuata la location nel campo sportivo di Trebiciano, dove verranno allestiti palchi, gazebi e stand, sarà messa a disposizione una grande area per campeggiare con la tenda, un parcheggio per i camper, servizi igienici e docce. I punti di ristoro saranno aperti 20h/24 e offriranno dalla colazione ai primi piatti con la possibilità di scegliere tra menù sia di carne che veg. Previsti anche spazi ricreativi ad hoc per i più piccoli, con piscine, calcetto, ping pong, giochi da tavolo e playstation dove i bambini potranno divertirsi.
In via di definizione anche il bill, che, accanto alla massiccia componente autoctona -tra cui Sinheresy, Elbow Strike, Black Pope, Old Roger’s Revenge, TSO, Lady B-, sarà l’occasione per vedere sul palco diversi nomi importanti appartenenti alle scene del rock e dell’heavy metal tricolore. Tra le band ospiti, ci sono dal Friuli Cellulite Star, Hell in the Club, Roxin’ Palace e Sever, Adamas da Spoleto, Hungry Hearts (Lodi), Mr. Riot (Novara), e da Koper gli sloveni From Ashes.
Rock Camp Summer Festival 8-9-10 luglio Trebiciano (Trieste)
FREE ENTRY
https://www.facebook.com/events/1066635763378361/
info@rockoutxproject.com