Dopo il Riot City Fest con i Total Chaos in agosto, Hardcore Reborn si prepara ad entrare nel vivo della sua seconda, intensa stagione. Il collettivo ha annunciato nuove date in location differenti, dall’Argentinos ovvero l’ex Hip Hop negli spazi all’interno dell’Ippodromo di Trieste, al già collaudato Binario 9 nel quartiere di Roiano.
Si parte quindi sabato 13 settembre all’Ippodromo con The Night Of Disorder e cinque band sul palco. Oltre al ritorno dei Warfare, ci saranno Painkiller Party, duo electronicore grindcore originario di Berlino ormai ‘trapiantato’ a Trieste, gli sloveni Caged Mind, i veneti Brothers Of No One, e dal Friuli i Tapparl. Info e orari qui
Direttamente da Stoccarda in arrivo domenica 16 novembre Defiance, nuova band che, capitanata dalla grintosa vocalist Sabrina Chaparro, è nata dall’esigenza di ispirare più donne a rivendicare il proprio spazio nella scena hardcore punk -la location e gli altri ospiti sono in via di definizione.
Sabato 22 novembre appuntamento al Circolo Ferriera con La Città Dolente, Commando e Hop Hop Riot. E se per venerdì 12 dicembre è già stata annunciata una grossa sorpresa, il 2026 partirà all’insegna del turbo-oi! sabato 17 gennaio con i Nabat insieme a Stiglitz, Tigre, Spaccastronzi e Miners…STAY TUNED!!!!

