Supersordo: venerdì 12 luglio al Dart Rock Bar in apertura ai TSO

Dopo il debutto al Rock Camp di Prepotto sul Carso, Supersordo arrivano anche a Trieste, nell’ormai mitico rione di Ponziana.

Il nuovo trio garage rock n’ roll sarà in concerto venerdì 12 luglio al Dart Rock Bar come opening act dei TSO, che stanno portando in giro il loro ultimo album ‘Hellcare’ (2024).

Venerdì 12 luglio @Dart Rock Bar, via G. Orlandini 27, Trieste—Free entry

Supersordo nasce dalle macerie della sua vita lavorativa e personale. SUPERSORDO si è brasato gli occhi con un Nintendo 8-bit su una tv a tubo catodico. A SUPERSORDO avevano promesso un futuro radioso, ma si è ritrovato con un pugno di mosche. SUPERSORDO si sente quarant’anni da quando ne aveva dieci. SUPERSORDO vuole vendetta e la somministra suonando la musica rock.

Supersordo sono:

Edoardo FranchinGuitar / Vocals

Marco ‘Bonko’ BoncompagnoDrums / Vocals

Angelo Albertelli Bass

https://www.instagram.com/supersordo/?hl=it

Pantera all’Arena Stožice di Lubiana il 31 gennaio 2025

PANTERA | 31. 1. 2025 | ARENA STOŽICE, LJUBLJANA

“Guess what, Europe? We are coming for you! See you in early 2025.”

Racoon Live Presents

PANTERA
31.01.2025
Arena Stožice
LJUBLJANA
Presale: Fri, June 28 at 10am CET –

eventim.si / oeticket.com / pantera.com

https://www.oeticket.com/…/pantera-dvorana-stozice…

https://www.eventim.si/…/pantera…/performance.html***

http://racoonlive.eu/events***

Le icone heavy metal Pantera hanno annunciato il tour europeo 2025 che inizierà il 21 gennaio a Helsinki con date a Stoccolma, Amsterdam, Berlino, Parigi e altro. Con i membri originali, il cantante Philip H. Anselmo e il bassista Rex Brown, insieme al chitarrista Zakk Wylde e al batterista Charlie Benante, l’ultima serie di date dal vivo continua la celebrazione delle vite degli ultimi membri fondatori, il batterista Vinnie Paul e il chitarrista Dimebag Darrell.


Il tour seguirà le date precedentemente annunciate nel Regno Unito e in Irlanda e la loro trionfante performance da headliner al Download Festival di quest’anno, la prima apparizione della band nel Regno Unito in tre decenni, di cui Metal Talk Magazine ha dichiarato: ‘La prima apparizione dei Pantera nel Regno Unito in vent’anni è andata giù come un rombo di tuono e ha lasciato migliaia di persone a chiedere di più’.

La band ha anche supportato i Metallica nel loro tour negli stadi nordamericani.
‘…un vero tributo all’eredità dei fratelli Abbott e alla musica che hanno contribuito a creare. È anche un regalo per i tanti fan che hanno avuto la pelle d’oca per la potenza pura che i PANTERA sono in grado di sfruttare come nessun’altra band’. The Intelligencer
‘…un tributo emozionante alla musica realizzata dal quartetto.’TribLIVE
‘Anselmo, Brown, Wylde e Benante hanno magistralmente onorato l’eredità della band abbracciando un nuovo capitolo, testimoniando lo spirito indomabile dell’heavy metal. In un genere definito dalla resilienza, il ritorno trionfale dei PANTERA è a dir poco notevole’.All Music Magazine
‘Mentre i PANTERA chiudevano il loro set con il riff di apertura di ‘Cowboys From Hell’ alle loro spalle, Anselmo ha chiesto allo stadio gremito chi sarebbe venuto a vederli in futuro. La risposta è stata una delle più rumorose della serata’.Dallas Observer


Creatori del power groove, i Pantera hanno iniziato ad Arlington, in Texas, con la loro formazione più famosa, composta dai membri fondatori e fratelli, il batterista Vinnie Paul e il chitarrista Dimebag Darrell, il bassista Rex Brown e il cantante Philip H. Anselmo con cui sarebbero diventato una delle band più influenti e di maggior successo nella storia dell’heavy metal. Ad oggi, i Pantera hanno venduto 20 milioni di dischi in tutto il mondo e hanno ricevuto quattro nomination ai Grammy insieme a tour nelle arene tutto esaurito.

www.pantera.com

https://www.facebook.com/Pantera

https://www.instagram.com/panteraofficial

https://www.tiktok.com/pantera

Pantera Tour (New European Dates In Bold)

21 Jan – Helsinki, FI at Ice Hall

23 Jan – Stockholm, SE at Hovet

24 Jan  – Oslo, NO at Spektrum

26 Jan – Copenhagen, DK at Royal Arena

28 Jan – Amsterdam, NL at AFAS Live

31 Jan – Ljubljana, SL at Arena Stožice

01 Feb – Ostrava, CZ at Ostravar Aréna

03 Feb – Budapest, HU at Budapest Arena

04 Feb – Kraków, PL at Tauron Arena

06 Feb – Hamburg, DE at Sporthalle

07 Feb – Berlin, DE at Max-Schmeling-Halle

09 Feb – Düsseldorf, DE at Mitsubishi Electric Halle

10 Feb – Brussels, BE at Forest National

12 Feb – Bologna, IT at Unipol Arena

13 Feb – Zürich, CH at Hallenstadion

15 Feb – Paris, FR at Adidas Arena

18 Feb – Glasgow, UK at OVO Hydro

19 Feb – Leeds, UK at First Direct Arena

21 Feb – Dublin, IE at 3Arena

23 Feb – Birmingham, UK at Resorts World Arena

25 Feb – London, UK at OVO Arena Wembley